Page 19 - PASSICHIARI_Coincard_201806
P. 19
TERZO La fase
contrattuale
PASSO
B. Cosa consegnare sempre al Cliente Mod. ORG 207_06/2018_05
1. Informativa ai sensi EX ART. 13, D.LGS. 196/2003 E REG. (UE) 2016/679 “Tutela delle persone
e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e Informativa ai Sensi dell’art. 5 del
Codice Deontologico sui Sistemi di Informazioni Creditizie” (Mod. INFO 01)
2. Informativa Privacy Coin ai sensi dell’art. 13 DLGS 196/03 “Codice in meteria di protezione dei
dati personali” (Mod. INFO 34 Coin)
3. Contratto completo - Copia per Cliente (comprensivo del modulo IEBCC/SECCI e Condizioni
Generali di Contratto).
a Il contratto di richiesta di Linea di Credito ad uso rotativo utilizzabile mediante Carta di Credito
Privativa Coincard di Pagamento va compilato in tutte le sue parti con particolare attenzione che
il Cliente apponga FIRME e DATA negli appositi spazi e che fornisca tutti i documenti necessari
(chiari e leggibili) per processare la pratica.
Importante - Consegna di tutti i documenti e attestazione
Tutti i documenti sopra elencati devono essere consegnati al Cliente che deve firmare
per confermare di aver ricevuto tutta la documentazione relativa al proprio contratto.
C. Cosa mettere a disposizione del Cliente e consegnare su richiesta
1. Guida Arbitro Bancario Finanziario
2. Guida pratica "Il Credito al Consumatore in parole semplici"
3. Tabella dei Tassi Effettivi Globali Medi (Mod.TA01)
D. Cosa consegnare a Fiditalia
1. Contratto sottoscritto in originale (Copia per Fiditalia)
2. Copia dei documenti d’identità e del codice fiscale (tessera sanitaria)
3. Copia dei documenti di reddito
ATTENZIONE
a Per le pratiche rinunciate/rifiutate o annullate o comunque non perfezionate, occorre conservare il
Modulo Informativa Privacy Mod. INFO 01/A (contenente l’attestazione firmata dal Cliente di ricezione
del modulo IEBCC/SECCI).
Le comunicazioni da parte di Fiditalia
A Fiditalia è fatto obbligo di fornire al Consumatore/Cliente Conferma di approvazione del Contratto
o di esito negativo della richiesta mediante lettera inviata al domicilio del Cliente.
In caso di conferma, il Cliente si ritroverà nella lettera tutte le condizioni economiche del finanziamento
applicate.
- 19 - PASSICHIARI