Page 14 - PASSICHIARI_Coincard_201806
P. 14

SECONDO  La fase
         pre-contrattuale: l’assistenza
PASSO

      AVVERTENZA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI
      Se il Cliente fornisce informazioni personali o descrive la propria condizione economica occorre:

      1. Consegnare al Cliente il Modulo INFO 01
      2. Far firmare al Cliente il Modulo INFO 01/A e conservarlo
      Nel Modulo INFO 01/A troverai indicazione del luogo e della data da completare oltre alle
      Attestazioni di firma relative alla consegna del Modulo IEBCC/SECCI da far SEMPRE
      sottoscrivere al Consumatore.

Fiditalia garantisce un servizio aggiuntivo di assistenza ai tuoi Clienti mediante:

- assistenza telefonica al n. 02.4301.88.10 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle
14.30 alle 18.00.

- www.monitorata.it - Monitorata è accessibile anche al sito Fiditalia www.fiditalia.it/trasparenza.asp.
È un simulatore che si pone lo scopo di aiutare il Consumatore a fare scelte consapevoli in relazione
alla sostenibilità degli impegni finanziari.

         - 14 - PASSICHIARI
   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19