Page 14 - PASSICHIARI_Coincard_201806
P. 14
SECONDO La fase
pre-contrattuale: l’assistenza
PASSO
AVVERTENZA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI
Se il Cliente fornisce informazioni personali o descrive la propria condizione economica occorre:
1. Consegnare al Cliente il Modulo INFO 01
2. Far firmare al Cliente il Modulo INFO 01/A e conservarlo
Nel Modulo INFO 01/A troverai indicazione del luogo e della data da completare oltre alle
Attestazioni di firma relative alla consegna del Modulo IEBCC/SECCI da far SEMPRE
sottoscrivere al Consumatore.
Fiditalia garantisce un servizio aggiuntivo di assistenza ai tuoi Clienti mediante:
- assistenza telefonica al n. 02.4301.88.10 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle
14.30 alle 18.00.
- www.monitorata.it - Monitorata è accessibile anche al sito Fiditalia www.fiditalia.it/trasparenza.asp.
È un simulatore che si pone lo scopo di aiutare il Consumatore a fare scelte consapevoli in relazione
alla sostenibilità degli impegni finanziari.
- 14 - PASSICHIARI