IL PRESTITO PERSONALE PER L'ARREDAMENTO SU MISURA PER LE TUE ESIGENZE E I TUOI PROGETTI
FINANZIAMENTO PER ACQUISTO MOBILI
Stai progettando casa e vuoi arredarla con stile? Desideri cambiare cucina o camera da letto? Con un prestito personale Fiditalia, puoi disporre da 3.000 a 40.000 euro per acquistare subito i mobili che vuoi e dilazionare il pagamento in comode rate.
Fidiamo ti offre la possibilità di richiedere la somma di cui hai bisogno e avere piani di rimborso personalizzati della durata massima di 84 mesi (7 anni).
Prestito personale Fidiamo, per arredare la tua zona living con stile e senza pensieri
Se sogni di personalizzare il tuo soggiorno con soluzioni d'arredo di design o hai la necessità di creare una postazione smart working per lavorare da casa, oppure pensi sia arrivato il momento di cambiare divano e hai bisogno di liquidità per farlo, Fiditalia ha la soluzione che fa per te!
Con il prestito personale Fidiamo puoi ottenere l'importo necessario per acquistare il tuo divano nuovo o complementi d'arredo per valorizzare gli ambienti della tua casa.
Coi finanziamenti Fiditalia acquisti quello che desideri. Richiedi un prestito on line.
Scegli un finanziamento Fiditalia e acquisti la camera da letto dei tuoi sogni
Arredare una camera da letto non è cosa facile, si tratta di uno spazio intimo, dove funzionalità e comfort devono essere assicurati. E' il luogo dove si vivono momenti di relax e in cui ogni elemento va scelto con cura e attenzione. Proprio durante l'importante momento dell'acquisto, Fiditalia è al tuo fianco per aiutarti a realizzare il tuo progetto con soluzioni di credito chiare e personalizzate. Col prestito personale Fidiamo la camera da letto dei tuoi sogni diventerà realtà.
Con Fidiamo acquistare una cameretta è un gioco da ragazzi
Bebè in arrivo? E' giunto il momento di pensare alla cameretta o di riorganizzare gli spazi perchè i figli sono cresciuti? Sono tanti i fattori da prendere in considerazione quando si decide di comprare una cameretta. E' fondamentale che sia un ambiente sicuro ed accogliente, destinato ad attività diverse come riposare, giocare e studiare. Le possibilità di arredo per una cameretta sono molteplici e il prestito personale Fidiamo è pensato per soddisfare ogni esigenza, per garantirti subito la liquidità di cui hai bisogno e darti un aiuto concreto per avverare i tuoi desideri. Con Fiditalia acquistare una cameretta sarà un gioco da ragazzi!
Il finanziamento per la tua cucina
Piccola o grande che sia, la cucina è un luogo fondamentale della casa e se stai pensando di acquistarne una nuova o di rinnovare quella che hai, Fiditalia ha la soluzione che cerchi. Richiedi il prestito personale Fidiamo, scegli l'importo e decidi tu la rata mensile, puoi personalizzare l'offerta di prestito utilizzando il simulatore Fidiamo, uno strumento chiaro e trasparente che ti consente di calcolare la rata del prestito e disporre, in anteprima, di esempi e simulazioni del finanziamento con piani di rimborso su misura per le tue esigenze.
Le polizze assicurative
In abbinamento al finanziamento Fiditalia ti offre:
- Sicuro, una copertura assicurativa sul credito facoltativa che interviene in casi di imprevisti o difficoltà inaspettate che impediscono di far fronte al regolare pagamento delle rate del finanziamento
Soluzioni di credito su misura per finanziare il tuo arredo
Affidati con fiducia alle soluzioni di credito di Fiditalia e gestisci in totale libertà l'importo richiesto. Il simulatore Fidiamo, oltre a calcolare l'importo e gli interessi del prestito, ti aiuterà a conoscere in anteprima se la rata che rimborserai è in linea con le tue esigenze. Affidati con fiducia ai nostri Consulenti esperti nel caso tu abbia un mutuo in corso o un altro finanziamento attivo, per concordare un piano di rimborso coerente con le tue aspettative e necessità.
Simulazione finanziamento mobili e arredamento
Il simulatore di prestiti Fidiamo in pochi e semplici click ti consente di calcolare in anticipo l'entità della rata per l'importo e per la durata che desideri. Inoltre ti darà modo di conoscere il numero complessivo delle rate, l'importo totale dovuto al termine del finanziamento, il valore del TAN (Tasso Annuale Nominale), ma soprattutto quello del TAEG (Tasso Nominale Effettivo Globale), l'indicatore che esprime il costo complessivo del finanziamento comprensivo di tutte le spese e gli oneri da pagare.
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO MOBILI
Se desideri disporre di 15.000 euro per acquistare la tua cucina nuova, ecco un esempio di piano di rimborso Fidiamo:
*non comprensiva di spese incasso rata 3,00 euro
Gli esempi riportati nella tabella non sono comprensivi dell'importo dell'assicurazione facoltativa.
Puoi anche inoltrare la richiesta di un preventivo prestiti direttamente on line oppure rivolgerti al Punto Credito più vicino a te. I nostri consulenti sono a tua disposizione per fornirti supporto e informazioni utili ad effettuare scelte di credito consapevoli, consigliandoti il prestito più adatto alle tue esigenze.
Come finanziare l'acquisto del tuo arredamento
Fiditalia ti mette a disposizione due possibili opzioni per l'acquisto del tuo arredamento: il prestito personale Fidiamo da richiedere direttamente a Fiditalia, anche on line, oppure il prestito finalizzato all'acquisto di mobili, che puoi ottenere rivolgendoti a uno degli innumerevoli Partner con cui collabora Fiditalia o presso i negozi convenzionati.
Acquisto mobili con finanziamento
Grazie alla collaborazione con importanti marchi di arredamento, Fiditalia ti offre la possibilità di acquistare la tua cucina dilazionando il pagamento in comode rate mensili e scegliendo la soluzione su misura per le tue necessità.
Scopri l'offerta? presso il rivenditore più vicino a te.
Bonus mobili ed elettrodomestici anche con finanziamento a rate
Se stai ristrutturando casa e decidi di acquistare dei nuovi mobili ed elettrodomestici, potrai usufruire dell'agevolazione fiscale e richiedere la detrazione Irpef del 50% delle spese sostenute. La detrazione infatti è ammessa anche per acquisti con finanziamento a rate. Scegli il prestito Fiditalia più adatto alle tue necessità e usufruisci poi delle agevolazioni fiscali.