Fiditalia e Schüco Italia: partnership per una casa più confortevole ed efficiente
Le famiglie italiane potranno rimborsare a rate gli acquisti di porte, finestre e scorrevoli in alluminio effettuati presso i rivenditori autorizzati Schüco
Fiditalia, società del gruppo Société Générale che opera da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, e Schüco Italia, azienda leader di mercato nella realizzazione di porte, finestre e scorrevoli in alluminio, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento del comfort abitativo e favorire il risparmio energetico degli edifici.
L’accordo prevede l’offerta alle famiglie di soluzioni di finanziamento per l’acquisto delle soluzioni Schüco. A questo si somma la possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente, che sono pari, fino a fine anno, al 65% delle spese sostenute. La partnership contempla, inoltre, periodiche promozioni con condizioni finanziarie ad hoc in funzione degli acquisti effettuati.
Un’abitazione termicamente isolata garantisce notevoli vantaggi non solo in termini di limitazione degli sprechi e di inutili dispersioni di energia, ma anche in termini di risparmio sulla bolletta.
Schüco, con i suoi partner presenti sul territorio italiano, dei veri e propri “sarti dell’alluminio”, da sempre progetta serramenti che assicurano i più alti livelli di isolamento termico, migliorando il comfort abitativo e la qualità della vita delle persone. A questo si somma l’elevata qualità degli infissi, che è sinonimo di robustezza, durabilità nel tempo, riduzione della manutenzione generale, estrema sicurezza, nonché grande ricercatezza nel design.
Fiditalia, attraverso questo importante accordo, dimostra ancora una volta la propria attenzione nei confronti delle famiglie italiane nell’affrontare le spese legate alla casa e alla sua manutenzione. Inoltre Fiditalia affiancherà la rete dei punti vendita Schüco, fornendo adeguato supporto alla formazione e assistenza per la gestione delle pratiche per l’accesso alla detrazione fiscale.