Bocconi&Jobs 2015: Fiditalia alla ricerca di giovani talenti
La società conferma il proprio impegno nell’offrire opportunità professionali di rilievo agli studenti dell’ateneo milanese
Milano, 29 ottobre 2015 – Fiditalia, società del gruppo Société Générale che opera da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, partecipa anche quest’anno al Bocconi&Jobs. L’evento, in programma martedì 3 novembre, dalle 10.30 alle 17.00 presso i campus dell’Università, consente un primo incontro tra gli studenti e laureati dell'Ateneo meneghino e gli enti e le aziende che ricercano figure professionali qualificate.
Presso lo stand Fiditalia, gli studenti interessati potranno entrare in contatto diretto con i referenti dell’area Risorse Umane della società, conoscerne la realtà lavorativa, ricevere informazioni sulle opportunità di lavoro e di carriera, nonché consegnare il curriculum vitae.
Proprio anche attraverso attività di scouting rivolte ai giovani che si avvicinano al mondo del lavoro come il Bocconi&Jobs 2015, Fiditalia intende confermarsi come una realtà attiva nella valorizzazione di giovani talenti; una priorità aziendale iscritta nella scia dell’impegno della casa madre, che nel 2014 ha perfezionato in tutto il mondo più di 16.000 contratti a tempo indeterminato e che attualmente conta circa 150.000 dipendenti di 122 nazionalità. “Let’s build your career together”: lo “spirito di squadra” è infatti uno dei quattro valori guida di Société Générale, che affiancato da “professionalità”, “Innovazione” e “responsabilità” costituisce l'insieme dei valori fondamentali del gruppo e di Fiditalia.
Tra le iniziative promosse da Fiditalia nell’ambito del campus recruiting rientrano inoltre una serie di collaborazioni con le principali università italiane, al fine di individuare i profili più interessanti e pronti a mettersi in gioco in un contesto dinamico e strutturato, come quello in cui opera la società.